Era da un pò che non mi ritrovavo seduta alla scrivania con la tastiera davanti, un foglio bianco da riempire, il cuore pieno di emozioni e la testa un’ esplosione di pensieri. Pensieri che si sono così tanto accumulati al punto tale da aggrovigliarsi e non riuscire più a districarsi. La pandemia sta mettendo a dura prova tutti, indistintamente. Il mio punto debole, da creativa, è soprattutto il blocco mentale.

Io creo mentre osservo, mentre ascolto, mentre vivo.
E tutto ciò, da un anno a questa parte si è decisamente, drasticamente, prepotentemente ridotto.

Ma, chi mi conosce sa che non mi arrendo facilmente e probabilmente non mi riconosce nemmeno tra le prime righe malinconiche di questo post. Non per nulla con la determinazione che mi appartiene, sono tornata operativa dopo una lunga pausa sul mio BLOG! Ho avuto modo di pensare, di progettare, valutare, studiare!

Oggi, come un anno fa, acquistavo il mio dominio. Un piccolo tassello di quel puzzle che rappresenta tutt’oggi il mio sogno. Emozionata, entusiasta ma con non pochi dubbi e paure. Beh, di certo però, non mi aspettavo che da lì a poco una pandemia mondiale avrebbe ostacolato i miei progetti. Ciò in ogni caso non giustifica la mia assenza. Motivo tale per cui, nell’ultimo periodo ho deciso di riflettere ed analizzare la situazione prima di procedere.
E, ad oggi, posso felicemente dire… I’M BACK!

Si, sono tornata. Pronta a mettermi in gioco a 360 gradi. Mi sono chiesta cosa rappresenta oggi un blog, cosa può incuriosire i lettori, perché dovrebbero interessarsi al mio pensiero in merito ad un argomento, in che modo posso farli sentire liberi di esprimere il loro parere ricevendo io in primis un feedback, negativo o positivo che sia. Non sono ancora sicura di aver trovato la risposta a queste domande, ma una cosa è certa: essere semplicemente me stessa sarà la chiave per aprire le porte di questo percorso. Con la consapevolezza che non si può piacere a tutti, ma con la speranza che un confronto di opinioni possa apportare una crescita personale a chiunque voglia farlo.

Cosa troverete dunque nel nuovo MYLOOK? Una me più presente, spesso con un pensiero un pò più personale in merito ad un X argomento trattato. I temi saranno i più disparati, legati al mondo della Moda e della Fotografia principalmente, ma non solo! Eventi, esperienze, pensieri, curiosità, personaggi: non mancheranno sorprese, colpi di scena, fotografie e magari nuove rubriche! Fondamentale sarà anche il vostro feed e dunque qualunque proposta sarà ben accetta! Che dire? STAY TUNED!